Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 21 novembre 2016

Graham Chronofighter Oversize Superlight Carbon

Ricordate quando il valore di gioielli e orologi era paragonabile al loro peso? Al giorno d'oggi, non è più pesante è sinonimo di qualità e il rapporto peso / potenza è cambiata per sempre. Con orologeria questo significa che i nuovi ingredienti di spazio-età sono stati aggiunti alla miscela, e materiali emozionanti stanno emergendo dal laboratorio. Le aziende che sono disposti a investire abbastanza tempo e denaro per investire in ricerca e sviluppo può anche ottenere il pay back finale - una lega ad alta tecnologia che possono denominare e sempre chiamare loro.
George Graham, l'acclamato inglese Orologeria Maestro il cui nome è stato dato postumo di "Graham Orologi" è stato un pioniere del settore, anche così, mi chiedo cosa avrebbe fatto del Graham Chronofighter Oversize Superlight carbonio. Nella sua era non sarebbe stato possibile concepire che una tale costruzione sarebbe mai possibile - infatti, le tecniche utilizzate per creare questo modello sono così complessi che anche un decennio fa un modello come questo non sarebbe stata un'impresa fattibile .
L'abbondanza di materiale high-tech
Si può dire per l'aspetto "tessuto" che c'è in fibra di carbonio quasi ovunque si guardi sulla Graham Chronofighter Oversize Superlight di carbonio e ad un 47 millimetri di massa in tutto, è stato richiesto l'abbondanza di roba techy. Tale orologio pesante non sarà per tutti i gusti, ma prima di rinunciarvi, forse dovrei richiamare la sua attenzione alla sua grazia salvifica - nonostante la sua corpulenza, questo modello pesa poco meno di 100 g, non e l'orologio più leggero "grande", lo so ma anche così è un risultato meritorio.
Graham Chronofighter Oversize Superlight Carbon
Graham Chronofighter Oversize Superlight Carbon

Graham Chronofighter Oversize Superlight carbonio - Una complessa costruzione

complessità orologeria non si trovano sempre nel caso, per questo orologio la complicazione è il caso. Il quadrante, la cassa e la lunetta sono tutti realizzati in fibra di carbonio, ma è la creazione della leva di start / stop, che è fatto da carbonio multi-strati di strisciamento, per i quali è stata impiegata una tecnica di lavorazione specializzata. Ciò significa che la leva - che è anche affettuosamente conosciuto come il "trigger" per gli appassionati di Graham - è un pezzo unico di carbonio, fornendo l'orologio con maggiore rigidità e una maggiore usabilità.

Graham Chronofighter Oversize Superlight Carbon - leggibile, utilizzabile e funzionale

Sul quadrante in fibra di carbonio i due contatori sono stati dati una decorazione azzurrato l'aggiunta di contrasto e l'interesse, e le grandi mani e numeri robusti sono stati generosamente ricoperto con calce verde Super-LumiNova. Alla posizione ore 8 l'indicazione della data è una caratteristica diminutivo. Si tratta di un quadrante del cronografo no-nonsense, su cui tutto leggibile a colpo d'occhio, caratteristiche funzionali che sono integrate da l'estetica high-tech derivante dall'effettivo utilizzo della fibra di carbonio. All'interno del pezzo, l'automatico G1747 cronografo calibro svizzero tiene il tempo a 28.000 VPH e offre una riserva di carica di 48 ore. La resistenza all'acqua è di 100 metri e il fondello in vetro zaffiro fumé offre una vista attraverso alla meccanica.
Graham Chronofighter Oversize Superlight Carbon
Graham Chronofighter Oversize Superlight Carbon
The Graham Chronofighter Oversize Superlight carbonio viene presentato su un cinturino in caucciù rosso vivo, al prezzo di 9.900 franchi svizzeri.
vedere di piu replica orologi e replica Rolex Daytona II

Nessun commento:

Posta un commento